Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSpettacoloCinema › Pino e gli Anticorpi: il film più visto in Sardegna
S.A. 24 marzo 2016
La divertente commedia del regista Igor Biddau con protagonisti i comici sassaresi Pino e gli Anticorpi ha registrato un successo di incassi ed è in testa nei cinema sardi.
Pino e gli Anticorpi: il film più visto in Sardegna


SASSARI - "Bianco di babbudoiu" sbanca il botteghino. La divertente commedia del regista Igor Biddau con protagonisti i comici sassaresi Pino e gli Anticorpi ha registrato un successo di incassi ed è in testa nei cinema sardi. A pochi giorni dall'uscita in sala è il film più visto in Sardegna e ha superato perfino il film d'animazione Kung Fu Panda 3.

La pellicola resterà in programmazione nelle sale ancora per una settimana, fino al 30 marzo. Nel cast, oltre ai tre comici - Michele Manca, Roberto Fara e Stefano Manca - ci sono Caterina Murino, Dario Cassini, Marco Bazzoni (Baz), Valeria Graci, Francesca Rossi, Carlotta Bazzu, Benito Urgu e Jacopo Cullin.

La commedia fa rivivere le disavventure di due fratelli e un cognato, proprietari di un'azienda vinicola fondata dal padre dei due, un prestito che non riescono a restituire con il rischio di perdere l'azienda di famiglia. Il gioco degli equivoci è inevitabile e per i tre disperati non resta che una lotta contro il tempo, ricca di situazioni comiche e a tratti surreali.
Commenti
19/7/2016
Il viaggio dei cinenauti di “Cinema delle terre del mare” inizierà mercoledì 27 luglio alle 20 in piazza della Juharia con Passo dopo passo, messinscena della compagnia Theatre en vol di Sassari, per la regia di Michéle Kramers e la scenografia di Puccio Savioli
© 2000-2016 Mediatica sas