Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariOpinioniPoliticaGravissime e inaccettabili le violenze degli immigrati a Sorso
Marcello Orrù 22 marzo 2016
L'opinione di Marcello Orrù
Gravissime e inaccettabili le violenze degli immigrati a Sorso


Ritengo molto grave quanto accaduto la notte scorsa a Sorso, dove le Forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di immigrati di origine africana per aver danneggiato e provocato una rissa all'interno del Centro di accoglienza dove erano ospiti. Queste persone vengono ospitate grazie ad un esborso dello Stato italiano, ma non sembrano gradire tale accoglienza e si dimostrano poco rispettosi di chi li accoglie e sopratutto della comunità di Sorso. Esiste ormai un vero e grave problema di ordine pubblico, che non può essere scaricato sulla pelle degli abitanti di Sorso. E' inammissibile che la quiete e la tranquillità dei cittadini venga messa a repentaglio dai comportamenti incivili di queste persone che dovrebbero essere rispedite immediatamente nei loro paesi di origine. Senza se e senza ma.

* consigliere regionale
Commenti
27/9/2016
Nicola Sanna presidente e Mario Bruno vice. Lunedì si è insediata l´assemblea della nuova realtà amministrativa
27/9/2016
Lo scrivono in una nota congiunta Psd´Az, Ncd e Patto Civico: «al cimitero pare non ci siano più loculi». E solo «ieri è arrivata in commissione con due anni di ritardo, la variante al PRG del cimitero»
28/9/2016
L´ex presidente della Regione Autonoma della Sardegna è stato condannato a due anni e sei mesi nel processo per il crac della Sept Italia, società specializzata nella produzione di vernici con sede a Cagliari fallita nel 2010. Nove anni di carcere ed interdizione perpetua dai pubblici uffici per il sindaco di Carloforte Marco Simeone
© 2000-2016 Mediatica sas