Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariOpinioniPoliticaGravissime e inaccettabili le violenze degli immigrati a Sorso
Marcello Orrù 22 marzo 2016
L'opinione di Marcello Orrù
Gravissime e inaccettabili le violenze degli immigrati a Sorso


Ritengo molto grave quanto accaduto la notte scorsa a Sorso, dove le Forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di immigrati di origine africana per aver danneggiato e provocato una rissa all'interno del Centro di accoglienza dove erano ospiti. Queste persone vengono ospitate grazie ad un esborso dello Stato italiano, ma non sembrano gradire tale accoglienza e si dimostrano poco rispettosi di chi li accoglie e sopratutto della comunità di Sorso. Esiste ormai un vero e grave problema di ordine pubblico, che non può essere scaricato sulla pelle degli abitanti di Sorso. E' inammissibile che la quiete e la tranquillità dei cittadini venga messa a repentaglio dai comportamenti incivili di queste persone che dovrebbero essere rispedite immediatamente nei loro paesi di origine. Senza se e senza ma.

* consigliere regionale
22/4/2024
Sara Govoni saluta tutti dopo l´esperienza da membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Alghero: «Auspico di riscontrare nel nuovo CdA altrettanta concretezza, competenza, entusiasmo e serietà»
21/4/2024
Il sindaco, Mario Conoci, giustifica così la revoca del presidente della Fondazione Alghero. «Non differibile o evitabile l’assunzione di una decisione che mettesse al sicuro l’attività della fondazione»
22/4/2024
Così Marco Tedde, candidato a sindaco ad Alghero: «Dispiace che Bamonti, che s’è avvicinato da poco a quest’area politica, non abbia ricevuto una informazione completa e veritiera. E dispiace ancora che Bamonti abbia oggi abbandonato la guida dei Riformatori»
22/4/2024
Noi donne dobbiamo essere più presenti responsabilmente, candidandoci al loro fianco per portare la nostra voce all’interno dell’assemblea comunale


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)