Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaIncidenti › Ambulanza si schianta a Sassari. All´interno 86enne in codice rosso
A.B. 21 marzo 2016
Ambulanza si schianta a Sassari
All´interno 86enne in codice rosso
Incidente a Sassari. Il mezzo di soccorso stava trasportando una 86enne in codice rosso, ma è andata a sbattere contro una station wagon che dal cavalcaferrovia stava immettendosi in Viale Sicilia


SASSARI – Attimi di spavento e traffico in tilt, questa mattina (lunedì), all'incrocio tra Corso Trinità e Viale Sicilia a Sassari. Attorno alle ore 10.45, un'ambulanza stava transitando lungo Viale Sicilia a sirene accese, perchè doveva trasportare una 86enne in codice rosso verso l'ospedale.

Ma l'autista non aveva fatto i conti con una Fiat Station Wagon che, giungendo dal cavalcaferrovia, stava immettendosi nella stessa via. Di conseguenza, l'ambulanza ha centrato la fiancata dell'auto. E' stata subito chiamata un'altra ambulanza, che ha trasportato l'anziana signora in pronto soccorso.

L'unico danno fisico nell'incidente, l'ha avuto l'autista dell'ambulanza, che ha riportato una forte contusione al polso. Pronto anche l'intervento di Polizia Municipale e Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona, effettuare i rilievi del caso e decongestionare il flusso veicolare nel trafficato incrocio.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)