Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaAssociazionismo › Coldiretti Giovani Impresa Sassari elegge Cabigliera
A.B. 18 marzo 2016
Ieri, il giovane perito agrario è stato eletto nuovo delegato provinciale con l´unanimità dei voti dell´assemblea provinciale
Coldiretti Giovani Impresa Sassari elegge Cabigliera


SASSARI - Angelo Cabigliera è il nuovo delegato provinciale della Coldiretti Giovani Impresa Sassari. Il giovane perito agrario è stato eletto con l’unanimità dei voti da parte dell’assemblea provinciale ieri (giovedì). Si tratta del primo incarico all’interno della Federazione.

Cabigliera, 27enne nato ad Ozieri e residente a Pattada, studia alla Facoltà di Agraria dell'Università degli Studi di Sassari, dove sta per concludere gli studi, e lavora nell’azienda agricola di famiglia Funtana Cana, specializzata nella produzione e nella stagionatura di diverse tipologie di formaggi della tradizione sarda, ottenuti esclusivamente dal latte del proprio allevamento biologico. La commercializzazione dei prodotti aziendali avviene sia sul territorio regionale, attraverso i mercati Campagna Amica, sia su scala nazionale ed internazionale.

«Sono molto felice per questa nomina e ringrazio la Federazione provinciale della Coldiretti per la fiducia che ha voluto riporre in me – afferma il neodelegato Giovani Impresa,Angelo Cabigliera - Durante tutto l’arco del mio mandato conto di soddisfare a pieno le richieste dei giovani colleghi imprenditori e di tracciare insieme a loro un percorso mirato a far crescere la nostra presenza all’interno del mondo dell’agricoltura». Cabigliera ha ricevuto il testimone da Sebastiano Mulas, ex delegato provinciale in carica dal 2010.

Nella foto: il delegato provinciale Angelo Cabigliera
Commenti
23/5/2016
Domenica 29 maggio si terrà una passeggiata nel territorio di Stintino, con partenza da Cala Coscia di donna e destinazione nella spiaggia antistante l´isola dei porri, lungo il sentiero noto come Mar di Sardegna
© 2000-2016 Mediatica sas