Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaAssociazionismo › Coldiretti Giovani Impresa Sassari elegge Cabigliera
A.B. 18 marzo 2016
Ieri, il giovane perito agrario è stato eletto nuovo delegato provinciale con l´unanimità dei voti dell´assemblea provinciale
Coldiretti Giovani Impresa Sassari elegge Cabigliera


SASSARI - Angelo Cabigliera è il nuovo delegato provinciale della Coldiretti Giovani Impresa Sassari. Il giovane perito agrario è stato eletto con l’unanimità dei voti da parte dell’assemblea provinciale ieri (giovedì). Si tratta del primo incarico all’interno della Federazione.

Cabigliera, 27enne nato ad Ozieri e residente a Pattada, studia alla Facoltà di Agraria dell'Università degli Studi di Sassari, dove sta per concludere gli studi, e lavora nell’azienda agricola di famiglia Funtana Cana, specializzata nella produzione e nella stagionatura di diverse tipologie di formaggi della tradizione sarda, ottenuti esclusivamente dal latte del proprio allevamento biologico. La commercializzazione dei prodotti aziendali avviene sia sul territorio regionale, attraverso i mercati Campagna Amica, sia su scala nazionale ed internazionale.

«Sono molto felice per questa nomina e ringrazio la Federazione provinciale della Coldiretti per la fiducia che ha voluto riporre in me – afferma il neodelegato Giovani Impresa,Angelo Cabigliera - Durante tutto l’arco del mio mandato conto di soddisfare a pieno le richieste dei giovani colleghi imprenditori e di tracciare insieme a loro un percorso mirato a far crescere la nostra presenza all’interno del mondo dell’agricoltura». Cabigliera ha ricevuto il testimone da Sebastiano Mulas, ex delegato provinciale in carica dal 2010.

Nella foto: il delegato provinciale Angelo Cabigliera
Commenti
18/6/2018
Il Comune di Alghero ha pubblicato il bando per l’affidamento della concessione in uso e della gestione dei locali non scolastici della scuola, con accesso da Via Sassari. Si tratta degli spazi ubicati nel livello seminterrato della scuola elementare, attualmente occupati da enti ed associazioni in modalità provvisoria
© 2000-2018 Mediatica sas