Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaViabilità › Saint Patrick´s day a Sassari: modifiche viabilità
A.B. 17 marzo 2016
Le modifiche alla viabilità sono necessarie per consentire lo svolgimento del Saint Patrick´s Day, organizzato dall´associazione Eventi6 con il patrocinio del Comune di Sassari
Saint Patrick´s day a Sassari: modifiche viabilità


SASSARI - Sabato 19 marzo, dalle ore 12, sarà istituito il divieto di fermata in Via Giorgio Asproni, nel tratto compreso tra Via Roma e Via Zanfarino. Inoltre, dalle 16.00 sarà vietato l'accesso a Via Asproni da Via Roma.

Le modifiche alla viabilità sono necessarie per consentire lo svolgimento del Saint Patrick's Day, organizzato dall'associazione Eventi6 con il patrocinio del Comune di Sassari.

Dalle ore 12, nella strada chiusa al traffico, ci saranno spettacoli per bambini, concerti di band come i Double Dose, i Ludus in Krapula e i Radio Queen, distribuzione di gadget a tema e sarà possibile, in una zona appositamente attrezzata, consumare a pagamento piatti tipici della tradizione irlandese e la nota birra.
Commenti
22/7/2016
La Giunta comunale ha deciso di rimodulare gli orari di chiusura al traffico e di estendere l´isola pedonale nel centro cittadino per la stagione estiva
© 2000-2016 Mediatica sas