Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariAmbienteSolidarietà › Emergency a spasso per Sassari
S.A. 11 marzo 2016
Emergency a spasso per Sassari
L´iniziativa, a cura di Mario Spallino e con testi di Patrizia Pasqui, prevede la visita guidata del centro storico cittadino, alla scoperta dei siti artistici e dei luoghi più suggestivi segnati dalla seconda guerra mondiale, attraverso un percorso adatto ad adulti e bambini


SASSARI - Emergency, in collaborazione con l'Associazione Regionale Guide Turistiche della Sardegna, organizza nelle città di Cagliari, Sassari e Alghero un evento per la raccolta di fondi a sostegno del primo ambulatorio di Emergency in Sardegna, operativo a Sassari.
L'iniziativa, a cura di Mario Spallino e con testi di Patrizia Pasqui, prevede la visita guidata del centro storico cittadino, alla scoperta dei siti artistici e dei luoghi più suggestivi segnati dalla seconda guerra mondiale, attraverso un percorso adatto ad adulti e bambini.

La quota di partecipazione é di 6 euro ed il ricavato verrà interamente devoluto all'Ambulatorio Emergency di Sassari, dove vengono offerte gratuitamente cure di medicina di base, prestazioni infermieristiche e servizi di orientamento socio-sanitario. L'appuntamento per la città di Sassari é domenica 13 marzo alle ore 17.00 in Piazza Castello.

L'itinerario prevede la partenza da piazza Castello, poi piazza d'Italia, Duomo (esterno), si prosegue per corso Vittorio Emanuele, con tappa alla Colonna Eugenio Tavolara, e si chiude alla Stazione ferroviaria, dove si terrà la lettura di un brano di Mario Spallino da parte di un volontario del Gruppo Emergency Sassari.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)