Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportMotociclismo › Luca Manca, a rischio la Dakar 2016/17
A.B. 10 marzo 2016
Il motociclista sassarese ha ricevuto risposte negative alle sue richieste inoltrate al Comune di Sassari ed alla Regione Autonoma della Sardegna, per poter ricevere il contributo necessario alla partecipazione alla prossima edizione dell´importante manifestazione motoristica
Luca Manca, a rischio la Dakar 2016/17


SASSARI - Solo risposte negative,. Questo il risultato delle richieste inoltrate da Luca Manca, motociclista della Ktm, direttamente al Comune di Sassari ed alla Regione Autonoma della Sardegna, per poter ricevere il contributo necessario alla partecipazione alla prossima Dakar, in programma da dicembre 2016 a gennaio 2017 in Sud America.

Il pilota sassarese, vittima di un terribile incidente che ne ha messo a rischio la vita, proprio durante una tappa della Dakar del 2010 svolta in Cile [LEGGI], ha bussato alle porte delle istituzioni locali e regionali, affinché potesse portare la bandiera della Sardegna e lo stemma del Comune di Sassari nella prestigiosa competizione, ricevendo soltanto dei “grazie non possiamo”. Il ritorno economico sarebbe invece assicurato, trattandosi del terzo evento motoristico mondiale in termini di importanza e di visibilità.

Luca Manca chiede quindi di poter essere ricevuto quanto prima dal sindaco di Sassari Nicola Sanna e dal presidente della Regione Francesco Pigliaru, affinché possa conseguire quel contributo necessario all’iscrizione e programmare così la prossima partecipazione, che potrà consentirgli di competere di nuovo ai massimi livelli ed onorare nel migliore dei modi la bandiera di 4 Mori. La parola passa ora alle Istituzioni.

Nella foto: Luca Manca
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas