Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaCronaca › Bono: interventi in serie per i Carabinieri
A.B. 10 marzo 2016
Bono: interventi in serie per i Carabinieri
Negli ultimi giorni, i militari della locale compagna hanno dovuto effettuare diversi interventi, tra l paese, Bottida e Foresta Burgos, segnalando tre persone in stato di libertà


BONO – Interventi in serie per i Carabinieri della Compagnia di Bono, che negli ultimi giorni hanno segnalato tre persone in stato di libertà, in altrettante distinte operazioni. Nel paese, i militari hanno segnalato un 28enne allevatore di Benetutti, che ha abbandonato volutamente e ripetutamente il suo gregge in un terreno di proprietà di terze persone.

A Foresta Burgos, segnalazione per un 29enne allevatore di Bonnanaro, per il rifiuto dell’accertamento dello stato di ebbrezza. L'uomo, sorpreso in palese stato di ebbrezza alcoolica alla guida di un’autovettura, si è rifiutato di sottoporsi all’esame.

Infine, a Bottida, i Carabinieri hanno segnalato un 43enne operaio di Bono, per guida sotto l'influenza di alcool. Infatti, l'uomo è stato sorpreso alla guida della propria autovettura con tasso alcolemico pari a 2,33g/l. Allo stesso, oltre al ritiro della patente, è stato anche sequestrato il veicolo.

Nella foto. La caserma della Compagnia di Bono


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)