Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaSpettacoloBellezza › Pisanu e Cau: ecco Miss e Mister Olbia | Foto
S.A. 9 marzo 2016
Pisanu e Cau: ecco Miss e Mister Olbia | Foto
I sette finalisti, Giulia Pisanu, Davide Cau, Francesca Degortes, Alex Ivan, Raffaele Esposito, Francesca Muzzetto, Paolo Petta, hanno ottenuto l´accesso diretto alla finale regionale di Miss e Mister Europa


OLBIA - Giulia Pisanu e Davide Cau: sono loro i nuovi volti del Concorso "Miss e Mister Olbia", organizzato da Massimo Eretta e ospitato dall'Air Sporting Club di Olbia. Belli, giovani, divertenti tutti i 23 partecipanti hanno garantito una serata diversa, piacevole e ricca di sorprese, prima di arrivare all'elezione dei due "bellissimi".

I sette finalisti, Giulia Pisanu, Davide Cau, Francesca Degortes, Alex Ivan, Raffaele Esposito, Francesca Muzzetto, Paolo Petta, hanno ottenuto l'accesso diretto alla finale regionale di Miss e Mister Europa.
Mara Campus, dell'Air Sporting Club, presidente della giuria è stata affiancata da Mario Rama, maestro di arti marziali, Elena Mascia giornalista, Maria Piredda Miss Olbia 2014, Sabrina Ruiu cantante, Ermanno Troiani imprenditore, William Careddu, campione nazionale di nuoto e Andrea Levrini, Mister Europa con fascia nazionale in carica per tutto l'anno.

Sul trono, in attesa di cedere la fascia, Roberto Ricco e Ilenia Cocco, vincitori della scorsa edizione e per dodici mesi titolari dell'importante fascia. Ospiti della serata Federica Novigli e Giuseppe Serra, impegnati in un nuovo progetto musicale firmato dalla coppia Eretta/Ambrosio che a breve sarà presentato alla stampa e al pubblico. Sul palco anche Salvatore Saba, giovane talento olbiese e la coppia canora, ricomposta per l'occasione e dopo quasi 20 anni, Sabrina Ruiu e Ermanno Troiani.

Nella foto: Miss e Mister Olbia


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)