Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportJudo › Judoka algheresi vincenti ad Abbasanta
S.A. 8 marzo 2016
Judoka algheresi vincenti ad Abbasanta
Sabato 5 Marzo, presso il Palasport di Abbasanta, si è svolta la qualificazione regionale per la partecipazione ai Campionati Italiani classe Cadetti. Primi posti per gli atleti del Judo Club Alghero


ALGHERO - Sabato 5 Marzo, presso il Palasport di Abbasanta, si è svolta la qualificazione regionale per la partecipazione ai Campionati Italiani classe Cadetti (15/17 anni). Il Judo Club Alghero ha partecipato con Rita Congiu, Thomas Amadu, Andrea Sau, Ruben Manazzu. Tre dei judoka algheresi hanno brillantemente superato la fase di qualificazione: Rita Congiu, 1^ classificata nei kg. 52; Thomas Amadu, 1° classificato nei kg. 73; Ruben Mannazzu, 1° classificato nei kg.81.

Gli atleti qualificati, hanno vinto tutti combattimenti per Ippon (il massimo punteggio) prima dello scadere del tempo, dimostrando oltre ad una accurata preparazione anche grandi capacità tecnico- agonistiche. Anche Andrea Sau nei kg. 66, aveva iniziato una buona gara vincendo il primo incontro, e portandosi in vantaggio anche al secondo, quello decisivo per la qualificazione, che poi ha perso per una distrazione, classificandosi al 5° posto della sua categoria.

Gli atleti affronteranno il Campionato Italiano Cadetti che avrà luogo il 19 e 20 Marzo 2016 presso il Palapellicone di Ostia, accompagnati dal Maestro Monica Piredda, Cintura Nera 5° Dan. Nella stessa giornata di sabato, sempre ad Abbasanta, si è svolta anche la 2^ Fase del Gran Prix Regionale Esordienti A (12 anni) con la partecipazione di Federico Silanos che si è classificato al 5° posto della categoria kg.36.

Nella foto: i judoka algheresi vincitori ad Abbasanta


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)