Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaAssociazionismo › Amministrazione e associazionismo si incontrano
A.B. 7 marzo 2016
Mercoledì, il Comune di Sassari incontrerà tutte le associazioni di volontariato operative nel territorio. Sul sito internet istituzionale dell´Ente è pubblicata una scheda che gli interessati possono compilare per manifestare l´interesse a partecipare all´evento
Amministrazione e associazionismo si incontrano


SASSARI – Il Comune di Sassari dà appuntamento alle associazioni di volontariato per mercoledì 9 marzo, alle ore 17.30, nella sala Segni, al Quadrilatero di Viale Mancini 3. L'Assessorato Comunale alle Politiche sociali e pari Opportunità ha organizzato un incontro con tutto il mondo dell'associazionismo cittadino per dare vita ad una rete coordinata finalizzata a realizzare un'attività di promozione sociale, con progetti comuni, per ottimizzare le risorse dell'Amministrazione e delle stesse associazioni.

Una pianificazione capace anche di valorizzare la funzione di questo importante settore. Sono invitati a partecipare tutti i rappresentanti del mondo del volontariato, indipendentemente dall'iscrizione a qualunque registro. Un modo per avere un quadro il più possibile completo ed articolato dei servizi ed interventi che queste garantiscono gratuitamente alla cittadinanza. Sul sito internet istituzionale del Comune è pubblicata una scheda da compilare ed inviare via e-mail all'indirizzo web paola.frau@comune.sassari.it. Sarà comunque possibile prendere parte all'incontro senza avere precedentemente spedito il modulo.

Il sindaco Nicola Sanna e l'assessore comunale alle Politiche sociali e pari Opportunità Monica Spanedda presenteranno le attività, i servizi e gli obiettivi strategici che il Comune garantisce e persegue attraverso il settore Coesione sociale e pari Opportunità. Tutti i rappresentanti delle associazioni, a loro volta, potranno intervenire per presentare la propria realtà e fare proposte.

Nella foto: l'assessore comunale Monica Spanedda
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas