Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › Kit e calendario rifiuti per La Landrigga
S.A. 7 marzo 2016
Parte infatti questa settimana la quarta fase del cronoprogramma che porterà entro fine marzo all´estensione del servizio porta a porta alla "cintura" intorno alla città.
Kit e calendario rifiuti per La Landrigga


SASSARI - Domani, martedì 8 marzo, alle 18, nella sala della scuola primaria di Caniga, si terrà l'incontro con gli abitanti della zona di La Landrigga-Tignoni Monti Minuddu, durante il quale gli ecovolontari, i tecnici del settore e lo stesso assessore all’Ambiente Fabio Pinna daranno tutte le spiegazioni, risponderanno a ogni dubbio o curiosità sul servizio porta a porta e forniranno materiale informativo, il calendario per il ritiro dei rifiuti, il kit per la raccolta e la compostiera.

Parte infatti questa settimana la quarta fase del cronoprogramma che porterà entro fine marzo all'estensione del servizio porta a porta alla "cintura" intorno alla città. Dal 12 marzo non ci saranno più cassonetti a La Landrigga-Tignoni Monti Minuddu e dal 14 partirà il servizio di ritiro a domicilio.

Per ulteriori informazioni è attivo il numero verde 800012572, dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 19, o si possono contattare gli ecovolontari, alla mail ecovolontari.sassari@gmail.com o alla pagina facebook Ecovolontari Comune di Sassari.
Commenti
20:53
Ultima gara della storia nello stadio cagliaritano. Dopo la sfida tra Cagliari e Milan, valida per l´ultima giornata del massimo campionato ed in programma domani pomeriggio, l´impianto verrà abbattuto
13:28
A Stintino in piazza dei 45 i tifosi salutano il passaggio in Eccellenza del team guidato da Stefano Udassi.
25/5/2017
«Abbiamo bisogno di un campo – afferma Antonio Bitti – senza la disponibilità del San Marco ogni ragionamento è vano», nel mentre dialoga con la Nettuno di Alghero ed è pronto con un nuovo gruppo dirigente
© 2000-2017 Mediatica sas