Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › Serie D: Torres, vittoria all´ultimo respiro
Red 6 marzo 2016
Serie D: Torres, vittoria all´ultimo respiro
Nel match disputato al Vanni Sanna e valido per la ventisettesima giornata del girone G, i rossoblu hanno battuto 2-1 un bel Budoni, grazie ad un calcio di punizione di capitan Demartis ad un minuto dalla fine


SASSARI - Nel match disputato al Vanni Sanna e valido per la ventisettesima giornata del girone G, la Torres ha battuto 2-1 un bel Budoni, grazie ad un calcio di punizione di capitan Demartis ad un minuto dalla fine. Prova di carattere dei rossblu, che guardano i piani alti della classifica.

Al 3', l'incornata di Lisai si spegne di poco a lato. Stessa sorte, sei minuti dopo, per la conclusione da fuori di Masala. All'11', il Budoni passa in vantaggio con Giglio. La Torres ci prova prima con Scotto e poi con Masala, ma senza esito. Nella prima mezz'ora, cartellini gialli per Fadda e Paganelli. Al 32', Picco si salva alla grande, prima su Scotto e poi si capitan Demartis. Due minuti dopo, Scotto firma l'1-1. Al 37', giallo per Mbaye e, un minuto dopo, per Biondi. Le due squadre rieentrano negli spogliatoi per il riposo di metà gara sull'1-1.

In apertura di ripresa, ammonito Musto. Al 54', doppio cambio per i padroni di casa, con Girardi e Chelo per Cafiero e Musto. Chelo ci prova subito, ma la sua conclusione si spegne di poco a lato. Al 67', primo cambio ospite, con Santoro che subentra a Mbaye. Al 74', giallo per Rizzo. Quattro minuti dopo, secondo cambio per il Budoni, con Lamcaj che subentra a Rizzo. A tre minuti dalla fine, buona palla per Cossentino, che non inquadra lo specchio della porta. Al minuto 89, la Torres trova la rete del 2-1 con Demartis, che disegna una punizione imprendibile. Nel primo minuto di recupero, i rossoblu si giocano il terzo cambio, inserendo El Kamch per Lisai.

TORRES-BUDONI 2-1:
TORRES: Fadda, Cafiero (9'st Girardi), Raucci, Masala, Biondi, Cossentino, Demartis, Casini, Scotto, Lisai (46'st El Kamch), Musto (9'st Chelo). Allenatore Marco Sanna. (Iali, Gagliardini, Della Guardia, Negro, Gueli, Marcangeli).
BUDONI: Picco, Meloni, Rizzo (33'st Lamcaj), Balzano, Farris, Tricoli, Deiana, Segato, Giglio, Paganelli, Mbaye (22'st Santoro). Allenatore Giuseppe Bacciu. (Saraò, Manni, De Rosa, Mastio, Foddi, Saiu, Salvini).
ARBITRO: Giuseppe Trischitta di Messina.
RETI: 11' Giglio, 34' Scotto, 44'st Demartis.

Nella foto (della SefTorresCalcio): capitan Giacomo Demartis
24/4/2024
La società che ha conquistato lo scorso anno la serie B di Calcio a 5, vuole tornare a giocare in casa e ancora una volta tenta di sensibilizzare l´opinione pubblica e le istituzioni con un altro appello pubblico
23/4/2024
Mario Conoci: «straordinaria stagione culminata con la vittoria del campionato di Seconda Categoria (girone E) di calcio. Una brillante cavalcata che ha visto i colori Giallorossi imporsi al cospetto di agguerriti avversari e primeggiare con autorità»


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)