Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › Serie D: la Torres attende il Budoni
Antonio Burruni 5 marzo 2016
Si disputano domani pomeriggio, i match validi per la ventiseiesima giornata del girone G. Per l´undici sassarese è in programma un derby regionale contro i verdi galluresi
Serie D: la Torres attende il Budoni


SASSARI - Si disputano domani, domenica 28 febbraio, alle ore 14.30, i match validi per la ventiseiesima giornata del girone G del campionato di serie D. Per la Torres è in programma un derby regionale contro il Budoni.

Dopo l'inattesa sconfitta per 2-1 in casa del San Cesareo, i rossoblu cercano il rilancio davanti al proprio pubblico. Tra i padroni di casa, mancherà solo l'infortunato Solinas. Giovedì, Marco Sanna ha provato la squadra nell'amichevole disputata ad Ossi contro l'Ittiri (Seconda Categoria, girone P) e concluso sul 6-0, grazie alle doppiette di Chelo e Scotto ed alle reti di capitan Demartis e Musto.

Al Vanni Sanna arriva l'undici di mister Bacciu, reduce dal riposo causato dal rinvio per maltempo del match casalingo contro la Virtus Flaminia. Dirigerà l'incontro il signor Giuseppe Trischitta di Messina, coadiuvato dagli assistenti Luca Pantano di Frosinone e Daniele Usai di Oristano.

Le Partite della Ventisettesima Giornata:
Castiadas-San Cesareo (domenica, ore 14.30)
Grosseto-Arzachena
Lanusei-Cynthia Genzano
Nuorese-Albalonga
Olbia-Astrea
Torres-Budoni
Trastevere-Viterbese Castrense
Virtus Flaminia-Ostiamare Lido
Rieti-Muravera rinviata

La Classifica: Viterbese Castrense 56; Rieti 53; Grosseto 50; Arzachena* 48; Olbia (-1) 47; Torres (-4) 45; Albalonga 43; Nuorese 40; Trastevere 33; Ostiamare Lido 31; Virtus Flaminia* 28; Budoni* 27; Lanusei* 26; Castiadas 26; Muravera 25; San Cesareo 23; Cynthia Genzano 21; Astrea 13. (* una partita in meno).
Commenti
18/8/2017
Il team biancoceleste conferma il giovane portiere Salvatore Pittalis che dichiara: «Voglio arrivare in alto dando il massimo per la squadra»
17/8/2017
«Ringrazio tutti per la fiducia concessa, non deluderò», dichiara Daniele Contu, nuovo acquisto biancoceleste
16/8/2017
«L´Atalanta, modello da seguire per migliorare ulteriormente», dichiara il nuovo dirigente biancoceleste Alessandro Gadau
16/8/2017
La compagine sassarese è inarrestabile sul mercato. «Rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di conoscerci al meglio», dichiara il neocalciatore biancoceleste
© 2000-2017 Mediatica sas