Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaCronaca › Assalto a Mondialpol di Sassari. Si cerca talpa del commando
S.A. 3 marzo 2016
Assalto a Mondialpol di Sassari
Si cerca talpa del commando
Un blitz di pochi minuti a Caniga sufficienti al commando per portare via un bottino di 11 milioni di euro. Per ora gli autori del colpo non sono stati individuati. Quasi certamente sono sardi e hanno avuto una "talpa" interna


SASSARI - Proseguono senza sosta le indagini coordinate dal sostituto procuratore Cristina Carnunchio sull'assalto alla sede sassarese della Mondialpol [LEGGI]. Un blitz di pochi minuti a Caniga sufficienti al commando per portare via un bottino di almeno 11 milioni di euro (erano 20 i milioni depositati).

Per ora gli autori del colpo non sono stati individuati. Quasi certamente sono sardi e hanno avuto una "talpa" interna. Ed è attorno a questa figura che si stanno concentrando le ricerche degli inquirenti.

A due giorni dal colpo "cinematografico", gli inquirenti tengono conto di ogni particolare e dei suoi punti oscuri. La banda di sette o otto persone è entrata in azione alle 19.52 con l'escavatorista che ha creato un'apertura sulla parete laterale dell' edificio, all'altezza di una finestra del pian terreno. Poi gli altri sono entrati all'interno e hanno messo tutto il denaro possibile all'interno delle buste.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)