Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaCronaca › Sparatoria nella sede Mondialpol. Banditi in fuga a Sassari
S.A. 29 febbraio 2016
Sparatoria nella sede Mondialpol
Banditi in fuga a Sassari
Sparatoria con gli agenti di vigilanza privata dell´istituto. Il fatto è avvenuto dopo le 20.30 di questa sera


SASSARI - Un commando armato di sette persone ha fatto irruzione poco dopo le 20.30 nella sede della Mondialpol Sardegna, istituto di vigilanza con sede a Caniga, una borgata di Sassari. I malviventi hanno distrutto un muro di cinta della sede con l'utilizzo di una pala meccanica e hanno assaltato il caveau.

Ne è nata una sparatoria con gli agenti di vigilanza privata dell'istituto, al termine della quale il commando si è dato alla fuga dopo aver dato fuoco a una Renault Twingo parcheggiata nel piazzale, dirigendosi a piedi verso un altro mezzo utilizzato per scappare. Sulle loro tracce gli uomini della squadra mobile della Questura e del comando provinciale dei carabinieri.

Poi i banditi hanno tentato di portare via più denaro possibile ma buona parte è rimasta nel caveau. I sospetti ricadono su qualcuno che conosceva molto bene i turni e l'ambiente di lavoro. La zona è stata interdetta al traffico. Gli investigatori della squadra mobile hanno preso in visione le immagini del circuito di video sorveglianza della società e raccolto informazioni dai dipendenti della società di vigilanza, mentre gli esperti della Scientifica hanno cercato tracce all’interno e all’esterno della sede.

Ultimo aggiornamento alle 8 del 1 marzo
18:17
In azione due malviventi allo stato ignoti, i quali, armati di pistola, hanno minacciato il direttore ed un’impiegata facendosi consegnare la somma di 800 euro circa
27/3/2024
Si è concluso con la conferma di quattro assoluzioni e la prescrizione per altri 3 imputati condannati in primo grado per omicidio colposo, il processo per la morte di Domenico Nurra precipitato dai Bastioni nel lungomare di Alghero ill 28 marzo del 2014.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)