Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › Serie D: la Torres sconfitta 2-1 a San Cesareo
Antonio Burruni 28 febbraio 2016
Nel match valido per la ventiseiesima giornata, i padroni di casa battono in rimonta i rossoblu, che tornano in Sardegna senza punti utili per la classifica del girone G
Serie D: la Torres sconfitta 2-1 a San Cesareo


SASSARI – Ventiseiesima giornata del girone G del campionato di serie D sfortunata per la Torres, che cede 2-1 sul campo del San Cesareo. Alla rete di Musto in apertura, hanno risposto Piergiorgio Sabelli e Mastrosanti.

Al Roberto Pera, il risultato si sblocca dopo 10' di gioco, grazie a Musto, che porta in vantaggio i rossoblu con un tap-in vincente, dopo che Gianluca Sabelli non aveva trattenuto una conclusione da fuori di Casini. Ospiti decisamente più intraprendenti e, quattro minuti dopo, è la traversa a dire di no a Lisai. Poi, Scotto insacca, ma in posizione di fuorigioco. Ma, un po' a sorpresa, visto l'andamento del match, i padroni di casa trovano il pari con l'incornata vincente di Piergiorgio Sabelli al 25', che finisce nel sette. Prima ammonizione del match al 36', all'indirizzo di Aguglia. Un minuto dopo, Gianluca Sabelli si salva in corner sulla conclusione di capitan Demartis. Al 40', ci prova Scotto: tiro e deviato ed altro angolo sassarese. Quattro minuti dopo, la barriera smorza una punizione di Demartis, arriva al tiro Scotto, ma il portiere risponde presente. Le due squadre vanno negli spogliatoi per il riposo di metà gara sul risultato di 1-1.

Al 52', padroni di casa in dieci per la doppia ammonizione a Bianciardi. Subito dopo, Biondi ci prova di testa, ma non inquadra lo specchio della porta. Al 56', ammonizione per un fallo di mano dello stesso Biondi. Poco oltre l'ora di gioco, i padroni di casa provano il primo cambio, inserendo Mastrosanti per De Marco. Un minuto dopo, i rossoblu rispondono con Chelo per Cossentino. Al 69', secondo cambio locale, con Cesaretti per Loglio. Al 77', il San Cesareo batte subito una punizione, la palla arriva a Mastrosanti che, da solo in mezzo all'area, non ha difficoltà a battere Fadda. A quattro minuti dalla fine, la palla buona arriva sui piedi di Musto, ma la mira è alta. All'87', mister Perrotti esaurisce i cambi a propria disposizione, inserendo Benedetti per Blandino. La Torres ci prova, ma il fortino locale regge ed alla fine festeggia un'inattesa vittoria.

SAN CESAREO-TORRES 2-1:
SAN CESAREO: Gianluca Sabelli, Stazi, Ansalone, Blandino (42'st Benedetti), Tarantino, Aguglia, Piergiorgio Sabelli, Bianciardi, De Marco (16'st Mastrosanti), Romondini; Loglio (24'st Cesaretti). Allenatore Fabrizio Perrotti.
TORRES: Fadda, Cafiero, Raucci, Masala, Biondi, Cossentino (17'st Chelo), Demartis, Casini, Scotto, Lisai, Musto. Allenatore Marco Sanna.
ARBITRO: Gabriele Cascella di Bari.
RETE: 10' Musto, 25' Piergiorgio Sabelli, 32'st Mastrosanti.

I Risultati della Ventiseiesima Giornata:
Albalonga-Trastevere 1-0
Arzachena-Lanusei rinviata
Astrea-Castiadas 1-2
Budoni-Virtus Flaminia rinviata
Cynthia Genzano-Rieti 2-2
Muravera-Olbia 1-2
Ostiamare Lido-Nuorese 0-0
San Cesareo-Torres 2-1
Viterbese Castrense-Grosseto 1-0

La Classifica: Viterbese Castrense 56; Rieti 53; Grosseto 50; Arzachena* 48; Olbia (-1) 47; Torres (-4) 45; Albalonga 43; Nuorese 40; Trastevere 33; Ostiamare Lido 31; Virtus Flaminia* 28; Budoni* 27; Lanusei* 26; Castiadas 26; Muravera 25; San Cesareo 23; Cynthia Genzano 21; Astrea 13. (* una partita in meno).

Nella foto: Musto, autore del vantaggio sassarese
Commenti
16:39
Nel corso del vertice odierno in Prefettura a Sassari è stato disposto che la vendita dei biglietti per la curva Sud (settore ospiti) sarà gestita dalla Società Olbia Calcio
© 2000-2016 Mediatica sas