Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportBasket › Dinamo: «Gara dalle grandi motivazioni»
A.B. 27 febbraio 2016
Dinamo: «Gara dalle grandi motivazioni»
Questa mattina, nella Club House societaria, coach Marco Calvani ha fatto il punto alla vigilia del match di domani, che vedrà il Banco di Sardegna Sassari ospitare sul parquet del PalaSerradimigni la Sidigas Scandone Avellino


SASSARI - Questa mattina (sabato), nella Club House societaria, coach Marco Calvani ha fatto il punto alla vigilia del match di domani, domenica 28 febbraio, che vedrà il Banco di Sardegna Dinamo Sassari ospitare sul parquet del PalaSerradimigni la Sidigas Scandone Avellino. Il match, in programma alle ore 20.45, verrà trasmesso in diretta da RaiSport1.

Quella con Avellino è una partita con molti rischi, ma anche tanto in palio.
«Guardiamo alla partita che dobbiamo giocare, con una squadra in fiducia, che viene da sette vittorie consecutive e che ha disputato un’ottima Coppa Italia. Direi che è una gara che ci dà tanta motivazione».

In questi giorni avete metabolizzato le scorie della Coppa Italia?
«C’è stato un buon lavoro da parte della squadra per prepararci al meglio a questa partita. E’ stato importante avere a disposizione una settimana intera, con allenamenti mirati alla gara che dobbiamo affrontare. Conoscete bene Avellino, le caratteristiche e la necessità di lavorare sulla copertura difensiva».

Per quanto riguarda il lavoro in palestra?
«A parte il lavoro specifico sulla partita con Avellino, abbiamo continuiamo anche lavorare sugli ultimi tre elementi inseriti, in un percorso che necessita di un po’ di tempo m che vede comunque grande disponibilità dei giocatori a capire le esigenze della squadra e a mettersi a disposizione per fare quello che viene loro chiesto».

Nella foto: coach Marco Calvani


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)