Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaAmministrazione › Sassari: Commissioni al lavoro
A.B. 26 febbraio 2016
In programma tra lunedì 29 febbraio e mercoledì 2 marzo quattro riunioni delle Commissioni Consiliari
Sassari: Commissioni al lavoro


SASSARI – Sono quattro le riunioni delle Commissioni Consiliari del Comune di Sassari in programma all'inizio della prossima settimana e tutte nella tradizionale Sala Commissioni. Si inzia lunedì 29 febbraio, alle ore 8.30, con la Seconda Commissione-Bilancio e la Terza Commissione-Urbanistica chiamate in seduta comune per discutere la dismissione a favore dell'azienda Arcobaleno 3D di un'area in località Serra Secca, per la mancata attuazione del Piano particolareggiato.

A seguire, la Commissione Bilancio discuterà l'aggiornamento del Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni del patrimonio immobiliare relativo al triennio 2016-2018 (Documento Unico di programmazione). Subito dopo, spazio all'approvazione delle aliquote Imu per l'anno in corso.

Martedì 1 marzo, alle 12, la Prima Commissione-Affari generali, in relazione al bando regionale “Baddhe-interventi di recupero e di riqualificazione paesaggistica di aree degradate”si riunirà per discutere la costituzione di associazione temporanea di scopo con il Comune di Osilo. Infine, mercoledì 2, alle ore 8.30, la Sesta Commissione-Ambiente si ritroverà per l'audizione dell'assessore comunale all'Ambiente Pinna sullo stato di attuazione del programma straordinario del porta a porta della raccolta dei rifiuti nelle borgate di Sassari.
Commenti
27/8/2016
I comunisti (e lo dico sicuro di fare un complimento a chi lo riceve, che si onora di esserlo) non perdono l´odiosa abitudine di provare a decidere chi deve parlare e cosa deve dire. Vecchie reminiscenze di un passato falce&martello, che dal suono della Balalaika li conduce alla "ballalaica" che la giovane classe dirigente, nel caso di specie, utilizza per difendere la "supposta" offerta di appuntamenti culturali che avrebbe proposto la tiepida estate Algherese
© 2000-2016 Mediatica sas