Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaLocali › Locali e disco, giro di vite a Sassari e dintorni
S.A. 26 febbraio 2016
L’operazione ha permesso di rilevare violazioni prevalentemente di carattere amministrativo, i casi più gravi hanno riguardato la scadenza della validità del Certificato Prevenzione Incendi in una sala da ballo in periferia
Locali e disco, giro di vite a Sassari e dintorni


SASSARI - Continua l’attività della Squadra Amministrativa della Questura di Sassari che in collaborazione con il personale della Siae ha eseguito una mirata attività di controllo presso numerosi bar, esercizi di somministrazione e vendita di alimenti e bevande, discoteche e locali soggetti ad autorizzazione di polizia, presenti nel territorio di Sassari e Provincia.

L’operazione ha permesso di rilevare violazioni prevalentemente di carattere amministrativo, i casi più gravi hanno riguardato la scadenza della validità del C.P.I. - Certificato Prevenzione Incendi -, che non potevano consentire la prosecuzione dell’attività in quanto ritenute di grave pregiudizio per l’incolumità degli eventuali frequentatori.

Uno di questi casi riguarda una sala da ballo della periferia, che dai controlli effettuati è risultata con il C.P.I. scaduto e con perizia fonometrica non idonea e pertanto il titolare è stato diffidato da proseguire con l’attività al fine di non incorrere in ulteriori e più gravi violazioni.
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas