Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaLocali › Locali e disco, giro di vite a Sassari e dintorni
S.A. 26 febbraio 2016
Locali e disco, giro di vite a Sassari e dintorni
L’operazione ha permesso di rilevare violazioni prevalentemente di carattere amministrativo, i casi più gravi hanno riguardato la scadenza della validità del Certificato Prevenzione Incendi in una sala da ballo in periferia


SASSARI - Continua l’attività della Squadra Amministrativa della Questura di Sassari che in collaborazione con il personale della Siae ha eseguito una mirata attività di controllo presso numerosi bar, esercizi di somministrazione e vendita di alimenti e bevande, discoteche e locali soggetti ad autorizzazione di polizia, presenti nel territorio di Sassari e Provincia.

L’operazione ha permesso di rilevare violazioni prevalentemente di carattere amministrativo, i casi più gravi hanno riguardato la scadenza della validità del C.P.I. - Certificato Prevenzione Incendi -, che non potevano consentire la prosecuzione dell’attività in quanto ritenute di grave pregiudizio per l’incolumità degli eventuali frequentatori.

Uno di questi casi riguarda una sala da ballo della periferia, che dai controlli effettuati è risultata con il C.P.I. scaduto e con perizia fonometrica non idonea e pertanto il titolare è stato diffidato da proseguire con l’attività al fine di non incorrere in ulteriori e più gravi violazioni.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)