Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSaluteSanità › Emergenze e urgenze: convegno a Sassari
S.A. 22 febbraio 2016
Emergenze e urgenze: convegno a Sassari
Il programma prevede una serie di relazioni, presentate da Specialisti di provata esperienza, focalizzate sia ad illustrare lo stato dell´arte nello specifico settore di competenza sia a stimolare una analisi critica delle scelte professionali individuali


SASSARI - “Emergenze – Urgenze. La diagnostica per immagini nella malattia da trauma” è il titolo del Congresso medico organizzato dalla Struttura Complessa di Radiologia Diagnostica ed Interventistica e dall’Istituto di Scienze Radiologiche dell’Aou Sassari. L’evento, che vede il patrocinio della Aou di Sassari, della ASL n.1 e dall’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Sassari, si svolgerà il 23 e il 24 febbraio presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Sassari, in via Roma 43, con inizio alle ore 9.30.

Il programma prevede una serie di relazioni, presentate da Specialisti di provata esperienza, focalizzate sia ad illustrare lo stato dell'arte nello specifico settore di competenza sia a stimolare una analisi critica delle scelte professionali individuali e, in definitiva, determinare un adeguamento dei comportamenti professionali allineato alle più moderne evidenze scientifiche.

Il corso, accredito ECM, si propone di rivisitare il percorso diagnostico nelle varie patologie: dalle indicazioni alla diagnosi, passando per la scelta delle modalità, la selezione dei protocolli, la descrizione della semeiotica radiologica, curando la condivisione delle scelte anche terapeutiche e la comunicazione con gli altri specialisti coinvolti nel percorso.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)