Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaCronaca › «Solidarietà al sindaco di Desulo»
Red 21 febbraio 2016
«Solidarietà al sindaco di Desulo»
Il sindaco di Sassari Nicola Sanna manifesta preoccupazione per il nuovo «atto scellerato» contro un amministratore pubblico. «Sono vicino al sindaco di Desulo Gigi Littarru»


SASSARI – «Sono vicino al sindaco di Desulo Gigi Littarru e assieme ai miei concittadini manifesto piena solidarietà per quanto accaduto nella notte appena trascorsa». Sono le parole del primo cittadino di Sassari Nicola Sanna che, appena avuta notizia dell'atto intimidatorio nei riguardi del sindaco desulese [LEGGI], ha voluto esprimere vicinanza al suo collega.

«Ancora una volta – riprende Nicola Sanna – una grave intimidazione nei confronti di un sindaco, perpetrata con un atto scellerato che va anche contro l'intero paese. Manifesto solidarietà e preoccupazione per fatti che avvengono all'indomani delle attività dell'Unità di crisi contro la peste suina africana. Liberiamoci dalla peste di qualunque natura essa sia, perché condiziona negativamente l'intero progresso della Sardegna», conclude.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)