Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaSanità › Rete ospedaliera: Tedde e Peru a Ozieri
A.B. 19 febbraio 2016
Rete ospedaliera: Tedde e Peru a Ozieri
Sabato mattina, nella sala convegni del Convento di San Francesco i consiglieri regionali forzisti del territorio sassarese Marco Tedde e Antonello Peru presenteranno gli emendamenti che Forza Italia vuole presentare per modificare la proposta di rete ospedaliera


OZIERI - Nei giorni scorsi è stata approvata la proposta definitiva della Giunta Regionale in merito alla nuova organizzazione della rete ospedaliera regionale. Quest’ultima bozza prevede miglioramenti rispetto alla prima, «ma riteniamo che questi piccoli passi non siano assolutamente sufficienti per dichiararsi soddisfatti». Inizia così la nota congiunta firmata da Nanni Terrosu e Sandro Farina, rispettivamente commissario provinciale e coordinatore cittadino ozierese di Forza Italia.

«Ora la battaglia si trasferirà in Consiglio Regionale – annunciano - dove continueremo con determinazione, attraverso i nostri rappresentanti in Consiglio Regionale, l’ azione di rivendicazione e difesa dell’ Ospedale di Ozieri». Per questo motivo, Forza Italia, con i suoi Coordinamenti Provinciale e Cittadino ha promosso una manifestazione in programma domani, sabato 20 febbraio, alle ore 10.30, nella sala convegni del Convento di San Francesco, nella quale, alla presenza dei consiglieri regionali forzisti del territorio sassarese Marco Tedde e Antonello Peru, verranno presentati gli emendamenti che Forza Italia vuole presentare per modificare la proposta di rete ospedaliera.

All’incontro, parteciperanno anche Ugo Cappellacci, Emilio Floris e Salvatore Cicu, «a dimostrazione del forte impegno che Forza Italia vuole prendere nei confronti del nostro territorio ed in difesa della permanenza di un livello adeguato dei servizi sanitari. Hanno assicurato la presenza inoltre diversi sindaci e amministratori di tutta la Provincia di Sassari, a dimostrazione del fatto che questa discussione travalica i confini del nostro Comune – sottolinea Farina - In quella sede porteremo il nostro contributo per continuare a lavorare con le altre forze politiche e le istituzioni, affinchè venga raggiunto l’obiettivo di ottenere la classificazione di I livello per il nostro Presidio Ospedaliero».


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)