Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaArresti › Carabinieri: triplo arresto a Sassari
A.B. 19 febbraio 2016
Ieri, durante la serie di controlli straordinari del territorio finalizzati a reprimere ogni forma di illegalità, soprattutto nel centro storico della città, i militari della Compagnia di Sassari hanno arrestato tre persone, già note alle Forze dell´ordine e responsabili di vari reati in distinte occasioni
Carabinieri: triplo arresto a Sassari


SASSARI- Nell’ambito di una serie di controlli straordinari del territorio finalizzati a reprimere ogni forma di illegalità, soprattutto nel centro storico della città, i Carabinieri della Compagnia di Sassari hanno arrestato nella giornata di ieri (giovedì), tre persone, già note alle Forze dell'ordine e responsabili di vari reati in distinte occasioni. Alle ore 11, i militari della Stazione di Sassari hanno individuato ed arresta un 62enne sassarese colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica nella Corte d’Appello di Cagliari, in quanto lo stesso deve scontare oltre quattro anni di reclusione per reati inerenti allo spaccio di sostanze stupefacenti commessi tra Sassari e Alghero.

Espletate le formalità di rito, l’uomo è stato accompagnato nella casa circondariale di Sassari-Bancali. Intorno a mezzogiorno, invece, sono stati i Carabinieri di Quartiere (servizio appiedato dedicato in via esclusiva a garantire la presenza e la sorveglianza dell’Arma nel centro storico) a rintracciare un 46enne, che era stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari il 15 febbraio. Il sassarese è stato trovato in Via Roma e subito arrestato per evasione.

Nella serata, è stata poi la volta dei militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Sassari che, nel quotidiano servizio di repressione dei reati inerenti alla sfera degli stupefacenti, hanno sorpreso un 25enne sassarese intento a spacciare marijuana in Via Cavour. Alla vista dei Carabinieri, il giovane si era subito dato alla fuga ma, dopo un breve inseguimento a piedi, è stato bloccato e trovato in possesso di 11grammi di sostanza stupefacente già suddivisa in dosi pronte da distribuire. Per lui, sono immediatamente scattate le manette e la sua posizione sarà vagliata nel corso del processo per direttissima in programma oggi.
Commenti
8/12/2017
Il corriere nigeriano è stato arrestato nello scalo cagliaritano. Dall´inizio dell´anno, sono stati sequestrati 17,2chilogrammi di sostanze stupefacenti (di cui 16chili tra cocaina, eroina e morfina), effettuati quindici arresti, denunciate ventiquattro persone e segnalati centotrenta persone all´Autorità prefettizia
© 2000-2017 Mediatica sas