Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariAmbienteManifestazioni › Boom a Sennori per il Carnevale | Foto
S.A. 16 febbraio 2016
Sabato scorso un corteo gioioso di carri e maschere ha attraversato le vie principali del paese regalando una serata di festa ai sennoresi e ai tanti visitatori arrivati dalle città vicine
Boom a Sennori per il Carnevale | Foto


SENNORI - Sennori ha festeggiato il Carnevale 2016 con una festa itinerante. Sabato scorso un corteo gioioso di carri e maschere ha attraversato le vie principali del paese regalando una serata di festa ai sennoresi e ai tanti visitatori arrivati dalle città vicine. Un successo costruito grazie alla collaborazione fra la Proloco e l’Amministrazione comunale: «È stato un carnevale da ricordare che ha accontentato i gusti di tutti regalando divertimento.

È doveroso ringraziare tutti quelli che hanno partecipato attivamente a questa strepitosa manifestazione: la banda musicale Città di Sennori, gli amici del comitato di Santa Lucia, i ragazzi, i genitori e i tanti volontari che hanno lavorato anche di notte per la realizzazione i carri allegorici», commenta il presidente della Proloco, Gavino Tirotto.

«Grande merito per la riuscita della manifestazione è da attribuire ringraziare tutti i componenti della Polizia locale, della Polizia rurale, i Carabinieri, la Proloco, Sardegna Emergenza, che hanno gestito in maniera impeccabile la viabilità e la sicurezza durante la sfilata dei carri e delle maschere», precisa l’assessore Antioco Lampis. La manifestazione di sabato si è conclusa con una partecipata serata a Santa Lucia, con musica e l’offerta gratuita di piatti prelibati come le fave, lo stufato, le frittelle e il buon vino.

Nella foto: un momento della manifestazione
Commenti
13/12/2017
Sarà il cantautore toscano il protagonista del Capodanno in piazza. Ma Pelù e i suoi Bandidos non saranno gli unici artisti ad animare la notte di San Silvestro. Sarà una serata adatta a un vasto pubblico, per gusti ed età. Sul palco saliranno anche il gruppo sardo MariaMarì ed il dj Davide Merlini, in grado di spaziare con il suo dj set dagli Anni Sessanta ad oggi
17:45 video
«Sarà un incontro nel segno dell’ospitalità e della festa, con un ruolo da protagonisti riservato ai giovani, che avranno l´opportunità di confrontarsi sulle valenze culturali dei territori e sulle straordinarie ricadute che queste possono avere sullo sviluppo turistico»
© 2000-2017 Mediatica sas