Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaAnimali › 70 microchip gratuiti a Sassari
S.A. 15 febbraio 2016
L’identificazione e l’applicazione del microchip sono totalmente gratuite. Saranno accettati solo 70 cani. Il 17 febbraio a Funtana Sa Figu
70 microchip gratuiti a Sassari


SASSARI - Il 17 febbraio, dalle 9 alle 11, nel canile comunale a Funtana Sa Figu sulla direttissima per Osilo si procederà con servizio di anagrafe canina. La microchippatura sarà effettuata, a cura del servizio Veterinario di Igiene degli allevamenti e delle Produzioni zootecniche della Asl, in collaborazione con l’assessorato comunale all’Ambiente.

L’identificazione e l’applicazione del microchip sono totalmente gratuite. Saranno accettati solo 70 cani. Gli animali non devono avere infestazioni di pulci, zecche o altri parassiti, pertanto non saranno accettati i cani non trattati con antiparassitari.

Inoltre i cani aggressivi o di grossa taglia devono avere la museruola. I cittadini interessati devono presentarsi muniti di documenti personale e codice fiscale. Saranno accettati anche i cani di altri comuni.
Commenti
25/3/2017
Nelle campagne di Ovodda, Villaurbana, Allai, Laconi, Villanova Truschedu, Samugheo, Paulilatino, Cuglieri e Scano di Montiferro si è svolta la 19sima edizione della rassegna organizzata dalla sezione samughese della Sisp di Oristano. Mele, Pompitta, Fois e Carta i vincitori della quarta tappa
24/3/2017
«Tra gli allevatori c’è molta preoccupazione», denuncia il il presidente della Coldiretti Gallura Gianbattista Manduco
24/3/2017
L’assessorato del Lavoro avvierà corsi specifici per formare gli operatori professionali, divisi per tipologia in corsi propedeutici, base e avanzati.
© 2000-2017 Mediatica sas