Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaArresti › Sparatoria ad Alghero: 22enne si costituisce
S.A. 10 febbraio 2016
Sparatoria ad Alghero: 22enne si costituisce
Martedì pomeriggio, il giovane si è presentato spontaneamente presso gli uffici della Compagnia della Guardia di Finanza, autodenunciandosi. Nella sparatoria erano rimasti feriti padre e figlio, titolari del locale


ALGHERO - E' stato arrestato ieri (martedì) l'uomo ritenuto il responsabile della sparatoria avvenuta un mese fa davanti ad un circolo privato nel quartiere della Pietraia, ad Alghero [LEGGI]. Gli agenti del Commissariato di via Kennedy hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per lesioni personali aggravate, emessa dal Gip presso il Tribunale di Sassari nei confronti di un 22enne già noto alle forze di polizia per i numerosi precedenti penali.

Il giovane si era dato alla fuga dopo aver esploso alcuni colpi d’arma da fuoco nei confronti di padre e figlio, titolari del locale chiuso dalle forze dell'ordine nelle scorse settimane [LEGGI]. All'origine della lite una relazione poco gradita con la figlia e sorella della vittima.

Martedì pomeriggio, il giovane si è presentato spontaneamente presso gli uffici della Compagnia della Guardia di Finanza, autodenunciandosi. In quegli stessi uffici, è stato raggiunto da agenti del Commissariato di Polizia di Alghero che gli hanno notificato il provvedimento della misura cautelare emessa dal giudice. Al termine delle formalità di rito, il giovane è stato condotto presso la casa circondariale di Bancali.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)