Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCulturaLingue › Corsi di arabo a universitari di Sassari
S.A. 9 febbraio 2016
Il corso è gratuito e rivolto ai principianti, aperto a tutti gli studenti iscritti all´Università di Sassari. Il corso di 75 ore si terrà dal 2 marzo al 3 giugno
Corsi di arabo a universitari di Sassari


SASSARI - Il Centro linguistico di Ateneo (CLA) offre nel II semestre 2015/2016 un corso gratuito di Lingua Araba per principianti, aperto a tutti gli studenti iscritti all'Università di Sassari. Il corso di 75 ore si terrà dal 2 marzo al 3 giugno e sarà articolato in lezioni trisettimanali secondo questo calendario: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12 nell'aula 1 del CLA in via Zanfarino 53. Il docente è il dott. Elias Naddaf.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo di iscrizione e inviarlo entro il 25 febbraio all'indirizzo di posta elettronica clauniss@uniss.it. La lingua araba è oggi uno degli idiomi più diffusi al mondo.

Nel contesto europeo, e italiano in particolare, la familiarità con questa lingua rappresenta un valido arricchimento per quanti intendano ampliare e integrare le proprie conoscenze linguistiche. Solo gli studenti che frequenteranno per almeno il 70 per cento delle ore previste potranno sostenere l’esame finale e richiedere, seguendo le procedure previste dai relativi Dipartimenti di afferenza, il riconoscimento fino ad un massimo di 6 Crediti formativi universitari.
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas