Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › Serie D: vittoria in rimonta per la Torres
A.B. 7 febbraio 2016
Serie D: vittoria in rimonta per la Torres
I sassaresi, in svantaggio fino all´89´ in casa contro l´Arzachena, hanno ribaltato il risultato con le reti di Lisai al 90´ e di Musto al 94´


SASSARI – Rimonta di carattere della Torres, che nel match valido per la ventitreesima giornata del girone G del campionato di serie D, batte per 2-1 l'Arzachena al Vanni Sanna di Sassari. Alla rete di Branicki al 78', hanno risposto Lisai al 90' e Musto al 94'.

Al 10’, su calcio d’angolo battuto da Solinas, esce Ruzittu con i pugni. Ci prova l’Arzachena: al 13’ Sanna su lancio di Bionacquisti, conclude di poco fuori. Un minuto dopo, Oggiano si libera bene sulla destra, entra in area e crossa, palla che carambola su Sanna e termina fuori. Pericolosa la Torres al 17’ con Lisai, che liberato in area da Musto, prende la mira e conclude: palla deviata in angolo. La più grande occasione capita sui piedi di Musto al 36’: l’undici rossoblu, servito da Scotto, a tu a per tu Ruzittu, si fa parare con i piedi. Il primo tempo termina a reti inviolate e con otto calci d’angolo a zero per i rossoblu.

Il secondo tempo si apre con una grande occasione per Biondi, al 47’, di testa, su calcio di punizione battuto da Lisai, mette fuori di pochissimo. Un minuto dopo Musto, solo davanti a Ruzittu, gli spara addosso, sulla respinta c’è Scotto ma sulla seconda conclusione la difesa libera. Poco prima dell'ora di gioco, colpo di testa di Cafiero, su calcio di punizione di Lisai, Ruzittu d’istinto respinge sopra la traversa. Al 64', Sanna si è liberato di due avversari, diagonale, di poco fuori. Ad un quarto d'ora dal termine, pericoloso Sanna in area, di esterno destro, Iali para a terra. Al 78', il vantaggio dell’Arzachena con Branicki: l’attaccante tiene palla tra tre avversari e batte Iali che può solo deviare. La Torres spinge. A cinque minuti dal termine, Branicki si becca il secondo giallo e lascia i compagni in dieci. I rossoblu si portano in avanti con veemenza. Al 90’, la Torres pareggia con Lisai, che di testa insacca su cross dalla sinistra di Raucci. Si va al recupero ed al 95’ arriva il gol vittoria: Chelo riceve in area e conclude, Ruzittu respinge corto, ma sul pallone arriva Musto che insacca per il 2-1 finale.

TORRES-ARZACHENA 2-1:
TORRES: Iali, Cafiero (27’st Girardi), Raucci, Masala (32’ El Kamch), Biondi, Gagliardini, Solinas (16’st Chelo), Casini, Scotto, Lisai, Musto. Allenatore Marco Sanna.
ARZACHENA: Ruzittu, Petrone, Atzei (28’st Dedola), Bonacquisti, Brack, Boi, Castaldi (24’st Galli), Manzini, Sanna, Branicki, Oggiano (34’st Mulas). Allenatore Mauro Giorico.
ARBITRO: Lorenzo Gentile di Seregno.
RETI: 33’st Branicki, 45’st Lisai, 49’st Musto.

(Foto Sef Torres Calcio)


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)