Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizienuoroEconomiaInternet › Eccellenze in Digitale: Workshop a Nuoro
A.B. 6 febbraio 2016
Eccellenze in Digitale: Workshop a Nuoro
La Camera di Commercio di Nuoro, in collaborazione con Google ed Unioncamere, indice tre workshop gratuiti in occasione del progetto Made in Italy Eccellenze in Digitale


NUORO - La Camera di Commercio di Nuoro, in collaborazione con Google ed Unioncamere, indice tre workshop gratuiti in occasione del progetto Made in Italy Eccellenze in Digitale. I seminari sono rivolti alle imprese operanti in tutti i settori iscritte alla locale Camera di Commercio ed in regola con il pagamento del diritto annuale.

I seminari si svolgeranno durante l'ultima settimana di febbraio, nei locali della Camera di Commercio di Nuoro, dalle ore 10 alle 12. Lunedì 22, “Social media marketing per le Pmi”; mercoledì 24, “Web advertising: come fare pubblicità on-line”; venerdì 26, “Aziende on-line inattive”.

E' necessaria l'iscrizione per ogni singolo seminario inviando una e-mail. Per ulteriori informazioni, si può visitare il sito internet o la fanpage della Camera di Commercio di Nuoro.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)