Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCulturaUniversità › Piccione I è il nuovo Pontefice in Ateneo
S.A. 1 febbraio 2016
Antonio Fabrizio Meloni "Piccione I il Sintetico" è il nuovo Pontefice Massimo dell´Associazione Goliardica Turritana. Prende il posto di Francesco Sparano "Mazzone III l´Emblematico" e promette un anno ricco di eventi e iniziative
Piccione I è il nuovo Pontefice in Ateneo


SASSARI - Antonio Fabrizio Meloni "Piccione I il Sintetico" è il nuovo Pontefice Massimo dell'Associazione Goliardica Turritana. Prende il posto di Francesco Sparano "Mazzone III l'Emblematico" e promette un anno ricco di eventi e iniziative.

si comincia subito con i festeggiamenti di carnevale per giovedì grasso (tema delle maschere "i cattivi") e martedì grasso (tema "le opere d'arte"). Entrambe le serate saranno introdotte alle 19.00 da un aperitivo all'H caffè e proseguiranno al club Triciclo.

Piccione I il Sintetico, che si chiama Antonio Meloni come il primissimo Pontefice dell'allora ATU (Associazione Turritana Universitaria), studia nuove tecnologie e web design all'Accademia di Belle Arti "Mario Sironi". E' il primo Pontefice dell'AGT iscritto all'Accademia. Uno dei suoi prossimi impegni sarà la partecipazione dell'AGT alla manifestazione "Universitari in piazza", organizzata ogni anno da tutte le associazioni studentesche dell'Università di Sassari.

Nella foto: Antonio Fabrizio Meloni
Commenti
9/12/2016
La prossima settimana, in programma le conferenze su “Gli interventi e le strategie per la difesa dei cittadini dalle truffe e dai raggiri” e su “Conoscere Alghero”
6/12/2016
Università e imprese, assieme per lo sviluppo della Sardegna Unità di intenti, condivisione e trasferimento tecnologico. Ma anche idee, esigenze aziendali e innovazione nel bando Azioni Cluster “Top down”. La dotazione finanziaria è di nove milione e mezzo di euro. In aula magna di Ingegneria l’incontro tra docenti, ricercatori e imprenditori
© 2000-2016 Mediatica sas