Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › Serie D: Torres sconfitta 2-0 a Viterbo
Red 31 gennaio 2016
Serie D: Torres sconfitta 2-0 a Viterbo
I padroni di casa si impongono all´inglese con un calcio di rigore per tempo di Boldrini e vanno in testa alla classifica


SASSARI – Con un calcio di rigore per tempo, la Viterbese Castrense batte 2-0 la Torres nel match valido per la ventiduesima giornata del girone G del campionato di serie D. Con questo risultato, i ragazzi di mister Federico Nofri Onofri vanno in vetta alla classifica.

Primo tempo di marca locale, con Fadda pronto su Fadda prima e su Selvatico dopo. Boldrini ha la palla buona attorno al 10', ma la mira è alta. In coda al primo tempo, Selvatico innesca Pomante, che finisce a terra in area. L'arbitro concede il calcio di rigore, che Boldrini trasforma, mandando i locali in vantaggio negli spogliatoi. La Viterbese controlla la sfida e raddoppia a dieci minuti dalla fine: fallo di capitan Demartis su Fe' e Boldrini batte nuovamente Fadda dal dischetto.

VITERBESE CASTRENSE-TORRES 2-0:
VITERBESE CASTRENSE: Pini, Pandolfi, Pomante, Scardala, Fe’, Mbaye, Selvatico (28’st Nuvoli), Cuffa, Boldrini (41’st Neglia), Invernizzi (22’st De Sena), Bernardo. Allenatore Federico Nofri Onofri.
TORRES: Fadda, Cafiero, Biondi, Cossentino (2’st Gagliardini), Negro (41’st Gueli), Demartis, Masala (28’st El Kamch), Casini, Lisai (41’st Chelo), Scotto, Musto. Allenatore Marco Sanna.
ARBITRO: Luca Zufferli di Udine.
RETI: 44’ Boldrini (rig.), 35’st Boldrini (rig.).


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)