Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaPolitica › A Sassari nasce Gioventù nazionale
S.A. 27 gennaio 2016
Si tratta di un´organizzazione giovanile del partito che conta già su solide basi e su un numero considerevole di giovani iscritti, attivi in tutto il territorio provinciale
A Sassari nasce Gioventù nazionale


SASSARI - Il 21 Gennaio scorso a Sassari è stata ufficialmente istituita Gioventù Nazionale Provincia di Sassari. Si tratta di un'organizzazione giovanile del partito che conta già su solide basi e su un numero considerevole di giovani iscritti, attivi in tutto il territorio provinciale e pronti a prendere parte alla vita pubblica e politica cittadina in maniera attiva e costruttiva.

Erano presenti il presidente di Gioventù Nazionale Giovanni Maria Chessa, il coordinatore provinciale Uccio Sanna e il coordinatore regionale Deidda Sasso. «I militanti di Gioventù Nazionale sono pronti ad entrare in azione per far sentire la propria voce riguardo ai problemi sociali che affliggono cronicamente la regione Sardegna, dando voce a chi non può parlare e sostenendo le iniziative a vantaggio della collettività, la destra si rinnova con un importante ricambio generazionale, mentre gli obbiettivi restano gli stessi: tutelare i sardi in tempi di crisi e incertezza» le parole di Giovanni Maria Chessa.

Nella foto: Giovanni Maria Chessa
Commenti
26/5/2018
Nuovo violento attacco del consigliere comunale di Forza Italia Alghero, molto vicino all´ex sindaco Marco Tedde, all´indirizzo di ResPubblica e dell´Amministrazione: «sottratto alla collettività un immobile pubblico per affidarlo ad un’associazione per gli scopi più disparati»
25/5/2018
Ieri pomeriggio, il sindaco di Sassari Nicola Sanna, presidente della Consulta Anci Città medie, ha aperto il road show di Anci, organizzato in collaborazione con Gse, per conoscere, valorizzare e promuovere lo sviluppo sostenibile e l’eccellenza dei territori che fanno capo alle città medie
26/5/2018
Bordate all'indirizzo del sindaco Mario Bruno in attesa del processo cagliaritano. L'assoluzione o la condanna cambierà le sorti della città Alghero. In ogni caso. Perchè uscirne limpido vorrebbe dire avere la strada tutta in discesa per l'eventuale bis a Porta Terra. Così le opposizioni tentanto il tutto per tutto e c'è chi in fin dei conti avrebbe da gioire per una condanna. Lui non incassa col sorriso e parla di «squallore politico».
© 2000-2018 Mediatica sas