Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaDisservizi › Acqua di nuovo potabile a Sassari
S.A. 26 gennaio 2016
Acqua di nuovo potabile a Sassari
Semaforo verde nelle tre borgate San Giovanni, La Pedraia e Biancareddu. E in città nei quartieri di Latte Dolce, Santa Maria di Pisa, Centro storico e Porcellana


SASSARI - L'acqua ritorna potabile a San Giovanni, La Pedraia e Biancareddu. Il sindaco di Sassari, Nicola Sanna, può finalmente revocare l'ordinanza firmata lo scorso 22 dicembre, con cui aveva vietato l'utilizzo dell'acqua per bere o per cucinare nelle tre borgate.

Semaforo verde anche per i quartieri di Latte Dolce, Santa Maria di Pisa, Centro storico e Porcellana. L'iniziativa del Primo cittadino segue gli esiti delle analisi Asl.

Il servizio Igiene degli alimenti del dipartimento di prevenzione dell'azienda sanitaria sassarese ha analizzato i campioni prelevati in via Baldinca, a San Giovanni, e nelle due fontane pubbliche della Pedraia e di Biancareddu. Tutti i parametri sono rientrati nella normalità.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)