Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaSocietà › «Sostegno alle Sentinelle della famiglia»
Red 24 gennaio 2016
Così Marcello Orrù, consigliere regionale sassarese del Gruppo Psd´Az «a disposizione di tutti i cittadini che volessero impegnarsi e avanzare proposte e iniziative contro la pessima legge Cirinnà che va bloccata a tutti costi prima della sua approvazione»
«Sostegno alle Sentinelle della famiglia»


SASSARI - «Manifesto pieno sostegno e apprezzamento all'iniziativa di un movimento di cittadini liberi che ha portato migliaia di persone in tantissime piazze d'Italia manifestando con pacatezza e semplicità ed attraverso semplici veglie a favore della libertà di espressione. Io credo che questi cittadini debbano essere ringraziati per la battaglia che stanno conducendo in tutta Italia contro la legge Cirinnà».

Così Marcello Orrù, consigliere regionale sassarese del Gruppo Psd'Az a sostegno delle "Sentinelle in piedi". «E' importante ribadire che la famiglia naturale è fondata dall'unione tra uomo e la contrarietà rispetto ai matrimoni tra persone dello stesso sesso o all'adozione di figli da parte di coppie gay» puntualizza. Il consigliere regionale che sabato ha partecipato alla manifestazione in Piazza si dice «a disposizione di tutti i cittadini che volessero impegnarsi e avanzare proposte e iniziative contro la pessima legge Cirinnà che va bloccata a tutti costi prima della sua approvazione. E in caso di approvazione andrebbero raccolte subito le firme per chiederne l'abrogazione tramite referendum».

Ed ecco una proposta alla Giunta Pigliaru. «Sarebbe davvero un segnale importante introdurre nella normativa regionale la previsione di un Bonus figlio, una somma di denaro da destinare alle famiglie per ogni nuovo nascituro. Una sorte di dote che la Regione consegnerebbe ad ogni nuovo nato tramite i suoi genitori. Una Regione attenta alla famiglia, alle sue problematiche e alle difficoltà di tante coppie, oggi lo farebbe» conclude Marcello Orrù.
Commenti
29/6/2016
Si amplia la rete di Comuni ed Istituzioni interessate alla promozione del turismo della terza età. Con la firma del protocollo d´Intesa con la Comunità Mondiale della Longevità, anche l´Amministrazione Comunale di Domus de Maria entra a tutti gli effetti nella Cintura dei Comuni della Longevità
© 2000-2016 Mediatica sas