Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariEconomiaCommercio › Vetrina di Natale: premi a Cagliari
S.A. 18 gennaio 2016
Vetrina di Natale: premi a Cagliari
La vetrina di Natale 2015, premiazione giovedì 21. Nel primo anno 88 esercizi commerciali hanno aderito al concorso. Le vetrine sono state esaminate da una giuria


CAGLIARI - Si svolgeranno giovedì 21 gennaio, alle 15,00, nella sala convegni della Camera di Commercio di Cagliari, nel Largo Carlo Felice, le premiazioni del concorso "La vetrina di Natale 2015". L'evento organizzato da Confcommercio Sud Sardegna, in collaborazione con la Camera di Commercio e con il patrocinio del Comune di Cagliari, si è svolto, sperimentalmente, al termine del primo corso di Visual Merchandising, che ha coinvolto gli associati all'Ente Bilaterale del Terziario della città e che si è chiuso da pochi giorni.

Il Concorso, che sarà ripetuto anche il prossimo anno, ha visto la partecipazione di 88 esercizi commerciali della città che si sono “sfidati” negli addobbi natalizi. Le vetrine sono state esaminate da una giuria, composta dall'assessore alle attività produttive, Barbara Argiolas, dalla Commissaria di Camera di Commercio, Paola Piras e da un rappresentante di Confcommercio Sud Sardegna, che si ritroveranno nella tarda mattina di giovedì per deliberare i vincitori.

In palio i premi per la migliore vetrina, per le tecniche espositive e per l'originalità della presentazione. Inoltre sarà assegnato un premio social "Facebook", che verrà attribuito sulla base dei "like" sulle fotografie delle vetrine postati sino al 31 dicembre sulla pagina Fb della Confcommercio Sud Sardegna.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)