Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariEconomiaTurismo › Fondo salva-Ryanair ai privati. Nasce l´app per le donazioni
S.A. 18 gennaio 2016
Tutti avranno posibilità di partecipare economicamente all´operazione, effettuando in maniera ancora più rapida le proprie donazioni col semplice utilizzo della carta di credito
Fondo salva-Ryanair ai privati
Nasce l´app per le donazioni


SASSARI - Il fondo delle imprese dedicato ai low-cost viene aperto ai privati. L'iniziativa è stata presentata oggi, lunedì 18 gennaio, nella sede di Confcommercio Nord Sardegna. Durante la conferenza stampa è stata presentata la web app (tramite PC, smartphone e tablet all’indirizzo destinazionesardegna.mycityup.com) appositamente creata per consentire ai privati cittadini di partecipare al Fondo Straordinario urgente esclusivamente dedicato alla salvaguardia delle linee aeree dell’Aeroporto di Alghero.

Tutti avranno posibilità di partecipare economicamente all'operazione, effettuando in maniera ancora più rapida le proprie donazioni col semplice utilizzo della carta di credito. «In tal modo, si è voluta dare una risposta ad un’esigenza manifestata da un numero in continua crescita di cittadini che, affiancandosi allo sforzo delle Imprese, potranno partecipare all’iniziativa in maniera ancora più immediata e diretta» fanno sapere i promotori. Tra loro erano presenti Stefano Visconti, presidente Federalberghi Confcommercio provinciale di Sassari e Massimo Cadeddu, presidente Confcommercio territoriale di Alghero.

Questa nuova modalità di partecipazione all’iniziativa, va ad aggiungersi a quella già attiva che consente (in particolare alle Imprese) di effettuare i propri versamenti tramite bonifico bancario sul codice Iban: IT 70 O 05676 17201 000070093337, tenuto presso la Banca di Sassari ed intestato a Confcommercio Nord Sardegna. L'iniziativa ha da subito incassato il sostegno di IsolaMedia Sardegna, il primo network di quotidiani esclusivamente online dell'Isola che sui propri canali rilancia tutte le possibilità attualmente offerte a privati e imprenditori per poter sostenere concretamente il calendario voli dell'aerostazione di Alghero [LEGGI].
Commenti
5/12/2016
Il nuovo sito con il nuovo marchio Alghero Turismo esordisce in rete, ma lo fa sottotono e con una impostazione e con contenuti decisamente carenti. Intervengo a seguito delle segnalazioni di alcuni nostri associati che dopo aver navigato sul nuovo sito mi hanno manifestato le loro perplessità che faccio mie con le seguenti riflessioni
© 2000-2016 Mediatica sas