Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaLavoro › Attività imprenditoriali: agevolazioni dal Comune
A.B. 14 gennaio 2016
Attività imprenditoriali: agevolazioni dal Comune
Domenica 31 gennaio, scadranno i termini per richiedere al Comune di Sassari i contributi per la promozione e l´incentivazione alle attività imprenditoriali


SASSARI - Agevolazioni per la promozione ed incentivazione alle attività imprenditoriali. Domenica 31 gennaio, scadranno i termini per richiedere i contributi per la promozione e l'incentivazione alle attività imprenditoriali.

Le agevolazioni consistono nell'erogazione di contributi per i primi tre anni dall'inizio dell'attività e relativi agli immobili direttamente ed interamente utilizzati dalla nuova impresa. Il valore sarà calcolato in base ai tributi comunali (Imu, Tasi, Tares/Tari Tosap ed Imposta sulla pubblicità) dovuti integralmente e regolarmente pagati fino ad un massimo di 3mila euro.

Se l'impresa non dovesse pagare l'imposta comunale sugli immobili, potrà essere beneficiario della quota di agevolazione relativa a questo tributo il proprietario che affitti a canone agevolato, per almeno tre anni, da notificare all'Amministrazione Comunale. Il bando integrale ed i moduli per la domanda possono essere scaricati sul sito internet istituzionale del Comune.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)