Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportAtletica › Sassari si prepara a Corrincentro
S.A. 12 gennaio 2016
La gara podistica su strada si svolgerà il 17 gennaio. Si tratta di un circuito di 2mila metri circa da ripetersi 3 volte. La partenza è prevista in piazza d´Italia. Iscrizioni sino al 15 gennaio
Sassari si prepara a Corrincentro


SASSARI - E' tutto pronto a Sassari dove il 17 gennaio si svolgerà la 9a edizione della "Corrincentro", gara podistica di corsa su strada agonistica competitiva che si snoderà tra le vie cittadine. La manifestazione è organizzata dall'associazione Currichisimagna, in collaborazione con l'Asd Podistica Sassari, della Uisp Comitato Territoriale di Sassari, e con il patrocinio del Comune.

Si tratta di un circuito di 2mila metri circa da ripetersi 3 volte. La partenza è prevista in piazza d'Italia. Per iscriversi si ha tempo sino al 15 gennaio.

Contemporaneamente si svolgerà la gara per il Trofeo Forze Armate. Anche quest'anno l'Associazione ha voluto istituire il Trofeo Angelino Cossu, «a ricordo della sua figura di persona seria, semplice e capace nel proprio mestiere, che ha avvicinato molti giovani nella pratica sportiva tra i quali gli organizzatori di quest'evento». Il trofeo verrà assegnato alla società col più alto numero di atleti arrivati. La manifestazione ha un risvolto anche benefico. Per L’occasione sarà effettuata una raccolta alimentare a favore di Admo Sassari, che consegnerà gli alimenti raccolti alle persone bisognose.
Commenti
2/12/2016
Mezza città coinvolta dal centro in via Roma e Largo Carlo Felice sino al lungomare, al Poetto e a Molentargius. Una corsa a suon di musica. parte dei fondi ricavati dalle iscrizioni saranno utilizzati per l´acquisto di cinque defibrillatori
© 2000-2016 Mediatica sas