Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaAeroporto › Ryanair, Sanna arma il Sassarese
A.B. 11 gennaio 2016
Ryanair, Sanna arma il Sassarese
Giovedì prossimo, nella sala del Consiglio Comunale a Palazzo Ducale, convocata a Sassari una riunione con i sindaci del territorio, Camera di commercio, università e sindacati


SASSARI - Dovrà essere l'occasione per discutere le azioni e le attività da intraprendere per la tutela degli interessi alla mobilità delle comunità del nord Sardegna. È la finalità della riunione convocata dal sindaco di Sassari Nicola Sanna, in coordinamento con i sindaci dell'area vasta, per giovedì 14 gennaio, alle ore 11, nella sala del Consiglio Comunale, a Palazzo Ducale.

Una riunione di attualità, anche alla luce dell'evolversi degli eventi sulla questione dei voli low cost. Infatti, per il primo cittadino è fondamentale «concordare da subito le iniziative e le attività di sostegno alla promozione turistica e del territorio, oltreché alla continuità territoriale internazionale».

Ad essere stati invitati, sono i sessantasei primi cittadini dell'Area vasta del nordovest, la Camera di commercio del nord Sardegna in rappresentanza del mondo economico ed imprenditoriale, il rettore dell'Università degli Studi di Sassari e le sigle sindacali Cgil, Cisl e Uil. «Il territorio – conclude Sanna – deve rivendicare la possibilità che anche nella nuova stagione sia garantito il servizio di continuità sia di linea che low cost».

Nella foto: Nicola Sanna con Mario Bruno e l'assessore al Turismo del comune di Alghero, Gabriella Esposito


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)