Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaCronaca › Neonata morta in tugurio: madre indagata per infanticidio
A.B. 9 gennaio 2016
Neonata morta in tugurio: madre indagata per infanticidio
Per la Procura di Sassari c´è l´ipotesi di infanticidio in condizioni di abbandono materiale e morale connesse al parto. Per questo, la donna è stata iscritta nel registro degli indagati. Intanto, l´autopsia è stata fissata per lunedì


SASSARI - Infanticidio in condizioni di abbandono materiale e morale connesse al parto. Questa l'ipotesi di reato per cui la Procura di Sassari ha iscritto nel registro degli indagati la donna di Santa Maria Coghinas, che ha messo alla luce una bimba deceduta (questa l'ipotesi degli inquirenti) solo dopo il parto [LEGGI].

Il fatto è accaduto mercoledì, ma è trapelato solo ieri. All'arrivo del personale medico del 118, la neonata era già morta, mentre la madre versava in gravissime condizioni. Trasportata in elicottero all'ospedale Santissima Annunziata di Sassari, le sue condizioni sono migliorate, non rischiando più la vita. Ai medici, la donna avrebbe anche detto di non sapere di essere incinta.

La gravidanza è stata portata a compimento in un'abitazione fatiscente. Condizioni igieniche estreme, a maggior ragione per partorire, osservano i pubblici ministeri. Intanto, l'autopsia della bimba deceduta è stata fissata per lunedì 11 gennaio.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)