Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaDisservizi › Caditoie ostruite, al via lavori a Sassari
S.A. 7 gennaio 2016
Pulizia delle tre caditoie ostruite in via Mercato. Intervento degli operai del settore Ambiente del Comune
Caditoie ostruite, al via lavori a Sassari


SASSARI – Nei giorni scorsi gli operai del settore Ambiente del Comune di Sassari erano al lavoro in via Mercato per ripulire tre caditoie che risultavano essere ostruite. Gli operai di via Ariosto hanno dovuto dissaldare le grate prima di poter procedere con il lavoro.

L'intervento era inserito nell'attività programmata di pulizia delle caditoie cittadine che, talvolta, risultano ostruite da materiali edili provenienti dai cantieri nei quali vengono scaricate le acque di lavaggio di betoniere ricche di sedimenti cementizi. Un'operazione quest'ultima che – sottolineano dal settore Ambiente – crea grave danno alla funzionalità del sistema di smaltimento delle acque (i cittadini possono inviare le segnalazioni direttamente al settore Ambiente, telefonando al numero verde 800012572).
Commenti
17:11
Emergenza ad Ottava. Interviene Desirè Manca, portavoce del Movimento 5 stelle nel Consiglio comunale di Sassari. «Non si tratta di una giornata senz’acqua, qui si parla di quasi una settimana»
20/2/2018
Il Comitato per l´acqua in Sardegna coordinato da Giuseppe Alesso ha aperto a tutti gli utenti del servizio idrico pubblico le adesioni alla class action, già ammessa dal Tribunale di Cagliari, per ottenere da Abbanoa l´equo indennizzo, rispetto a tutti i periodi dal 2011 al 2015 nei quali non ha fornito acqua potabile come da contratto
© 2000-2018 Mediatica sas