Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaDisservizi › Caditoie ostruite, al via lavori a Sassari
S.A. 7 gennaio 2016
Pulizia delle tre caditoie ostruite in via Mercato. Intervento degli operai del settore Ambiente del Comune
Caditoie ostruite, al via lavori a Sassari


SASSARI – Nei giorni scorsi gli operai del settore Ambiente del Comune di Sassari erano al lavoro in via Mercato per ripulire tre caditoie che risultavano essere ostruite. Gli operai di via Ariosto hanno dovuto dissaldare le grate prima di poter procedere con il lavoro.

L'intervento era inserito nell'attività programmata di pulizia delle caditoie cittadine che, talvolta, risultano ostruite da materiali edili provenienti dai cantieri nei quali vengono scaricate le acque di lavaggio di betoniere ricche di sedimenti cementizi. Un'operazione quest'ultima che – sottolineano dal settore Ambiente – crea grave danno alla funzionalità del sistema di smaltimento delle acque (i cittadini possono inviare le segnalazioni direttamente al settore Ambiente, telefonando al numero verde 800012572).
Commenti
15:39
Il coordinatore cittadino di Italia Unica Alessio Paganini denuncia: «Da oggi non sono disponibili i loculi ma solo tombe da quattro posti. Le famiglie non si possono permettere queste spese». Rimane la possibilità di ricorrere al forno crematorio. «È il costo più sostenibile»
29/7/2016
Oltre tre mila utenti si sono già recati presso i punti di distribuzione organizzati da Ambiente2.0 e Asa Ambiente per la consegna dei nuovi contenitori per la raccolta differenziata di Porto Torres nelle prime due settimane di attività
29/7/2016
Abbanoa ha comunicato al Comune di Porto Torres che in mattinata dovrà essere interrotta l´erogazione idrica per circa un´ora nella località “Lu Rosariu”
28/7/2016
In località Scala Mala, Badde Pedrosa e Taniga Malafede l´acqua non è adatta al consumo umano diretto, non può essere bevuta e né usata per la preparazione degli alimenti
© 2000-2016 Mediatica sas