Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › Serie D: doppio Musto e la Torres sbanca Olbia
Antonio Burruni 6 gennaio 2016
Le reti al 51´ ed al 64´ rilanciano i sassaresi a spese dei galluresi, nel match valido per la prima giornata del girone di ritorno del girone G. Gli ospiti hanno esonerato mister Oberdan Biagioni
Serie D: doppio Musto e la Torres sbanca Olbia


SASSARI – Una doppietta di Musto nella ripresa da alla Torres una preziosa vittoria nell'atteso derby sardo disputato al Bruno Nespoli di Olbia. 0-2 il risultato in favore dei rossoblu, nel match valido per la prima giornata del girone di ritorno del girone G del campionato di serie D.

Al 51', Musto trova l'incornata vincente sul calcio d'angolo e batte Van der Want per la rete del vantaggio ospite. Quando scocca l'ora di gioco, Fadda si salva in corner sul diagonale di Mastinu. Il raddoppio sassarese arriva al 64': palombella di Demartis e Musto è nuovamente mortifero di testa. Cinque minuti dopo, ospiti in inferiorità numerica per la seconda ammonizione di Cafiero. Inferiorità che dura dieci minuti, quando arriva il secondo giallo anche per Negrean, ma il risultato non cambia più.

«La Società comunica che Oberdan Biagioni non è più l’allenatore dell’Olbia Calcio 1905. A Biagioni vanno i ringraziamenti per la disponibilità e la professionalità dimostrate e gli auguri per un futuro ricco di successi». Con questo stringato comunicato, poco dopo il termine della gara, l'Olbia ha esonerato il suo allenatore. Nelle prossime ore (si rigioca tra quattro giorni) dovrebbe essere annunciato il nome del nuovo tecnico.

OLBIA-TORRES 0-2:
OLBIA: Van der Want, Cacciotti (17'st Aloia), Negrean, Gallo (17'st Malesa), De Angeli, Dametto, Steri, Vispo, Mastinu, Cossu, Caboni (29'st Formuso). Allenatore Oberdan Biagioni.
TORRES: Fadda, Cafiero, Raucci, Masala, Biondi, Cossentino, Demartis, Casini, Scotto (38'st Solinas), Lisai (29'st Girardi), Musto (32'st Chelo). Allenatore Marco Sanna.
ARBITRO: Meraviglia di Pistoia.
RETI: 6'st Musto, 19'st Musto.

Nella foto: Musto
Commenti
23/6/2017
Dopo cinque anni, il presidente si dimette dal sodalizio verdeazzurro, che lascia sano in serie D. «Sono certo che chi subentrerà saprà fare molto meglio di me e proseguire questo percorso di crescita verso nuovi ed ambiziosi traguardi», si augura l´ormai ex patron
© 2000-2017 Mediatica sas