Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariAmbienteInfanzia › Befana in arrivo a Sassari e Cagliari
S.A. 5 gennaio 2016
Befana in arrivo a Sassari e Cagliari
Numerose le iniziative in programma martedì in tutta l´isola per salutare la Befana e l´arrivo dei Re Magi. Dal nord al sud sono tante le feste, spettacoli, concerti, giochi, pensati soprattutto per i più piccoli


SASSARI - Eventi a Sassari e Cagliari per l'Epifania. Numerose le iniziative in programma martedì in tutta l'isola per salutare la Befana e l'arrivo dei Re Magi. Dal nord al sud sono tante le feste, spettacoli, concerti, giochi, pensati soprattutto per i più piccoli.

Sassari. A Sassari alle 10.30 in Piazza d'Italia il Gremio dei Muratori organizza la festa della Befana che scenderà dal Palazzo della Provincia grazie al Nucleo Saf del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco.

Cagliari. A Cagliari al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco è in programma la tradizionale Festa della Befana. Un vigile del fuoco del settore SAF Speleo Alpino Fluviale vestito da befana si calerà con una teleferica dall'alto della caserma e consegnerà i doni ai bambini. Cagliari Città Ciclabile organizza una pedalata verso Terramaini e Molentargius. Storie raccontate, cantate e disegnate su misura all'interno del "Il prodigioso Atelier della Befana", Spazio T. Sankara, in via Napoli a Cagliari, dove alle 18,30 é in programma "Il Concerto nella Calza". Protagonisti l'artista Riccardo Atzeni e la cantautrice cagliaritana Chiara Effe. All'ExArt alle 18 "Un Natale tutto Maccus", con la compagnia Teatro Circo Maccus.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)