Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportSport › Appuntamento per 100 spinners a Sassari
S.A. 3 gennaio 2016
Appuntamento per 100 spinners a Sassari
Lo scorso fine settimana quasi cento spinners si sono dati appuntamento alla My Gymnica, centro ufficiale Spinning di Sassari. Sono stati 120 minuti intensi di sport spettacolare a ritmo incalzante scandito dalla musica e dagli istruttori.


SASSARI - Sassari capitale dello Spinning per un weekend. Dopo circa dieci anni, nel capoluogo sassarese, è ritornata ufficialmente la spinning mania. Lo scorso fine settimana quasi cento spinners si sono dati appuntamento alla My Gymnica, centro ufficiale Spinning di Sassari, per un Masterclass in collaborazione con Fispin Academy.

A scandire il ritmo degli atleti, provenienti da tutta la Sardegna, sono stati il padrone di casa il sassarese Roberto Maloccu, Fabio Bernabei di Alghero e due “Italian Spinning Team”, Pedro Settembre proveniente da Quartu Sant'Elena e Nico Bucci di Andria. Sono stati 120 minuti intensi di sport spettacolare a ritmo incalzante scandito dalla musica e dagli istruttori.

A divertirsi sono stati anche i numerosi spettatori che, incuriositi hanno accompagnato gli spinners con battiti di mani e urla. Lo Spinning in Sardegna conta numerosi appassionati e Sassari si conferma una delle isole felici per questa pratica sportiva aerobica / anaerobica su bicicletta fissa importata in Europa dagli Stati Uniti verso la metà degli anni 90. A sostenere l'evento l'Agenzia Valverde di Costantino Marcias, la Schintu Group e la Pizzeria Da Carlo.

Nella foto: un momento dell'allenamento


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)