Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaCronaca › Evade e tenta il colpo all´Auchan
A.B. 2 gennaio 2016
Evade e tenta il colpo all´Auchan
Un 26enne sassarese, già noto alle Forze dell´Ordine, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, per tentato furto aggravato nel centro commerciale Auchan ed evasione


SASSARI - Nell’ambito dei controlli preventivi per le festività di Capodanno, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sassari hanno arrestato un 26enne sassarese, responsabile di un tentato furto aggravato nel centro commerciale Auchan.

All’uscita del supermercato, il giovane è stato sorpreso dagli addetti alla vigilanza con otto dvd sottratti in precedenza e nascosti in una borsa schermata per eludere i sistemi antitaccheggio.

I successivi controlli eseguiti a carico dell’interessato hanno poi fatto scoprire ai militari che lo stesso era sottoposto al regime degli arresti domiciliari da luglio, in esecuzione ad un’ordinanza del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Sassari per reati della stessa natura. Pertanto, oltre al tentato furto, si è aggiunta così anche l’accusa di evasione.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)