Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizienuoroCronacaScomparse › 39enne scomparsa da Ottana e ritrovata a Sassari
A.B. 29 dicembre 2015
39enne scomparsa da Ottana e ritrovata a Sassari
Claudia Maccis si era allontanata da casa all´alba della vigilia di Natale. E'stata avvistata da una pattuglia della Guardia di finanza mentre vagava nel centro di Sassari


OTTANA – E' stata ritrovata nel tardo pomeriggio di ieri (lunedì), Claudia Macis, la donna di 39 anni di Ottana, con gravi problemi di salute, scomparsa dalla sua abitazione la mattina della vigilia di Natale. E'stata avvistata da una pattuglia della Guardia di finanza mentre vagava nel centro di Sassari: aveva con sé diversi biglietti per autobus dell'Arst.

I militari si sono subito messi in contatto con la famiglia. La 39enne si era allontanata da casa all'alba della vigilia di Natale e da allora non si hanno avuto più sue notizie. Quando, la stessa mattina, i familiari si sono accorti della sparizione, hanno subito dato l'allarme ai Carabinieri della locale Stazione. Oltretutto, la donna ha anche problemi di salute.

La segnalazione è stata estesa a tutti i comandi dei Carabinieri, ai Commissariati di Polizia ed ai Comandi della Guardia di Finanza della Sardegna. Inoltre, partecipano alle ricerche nella zona anche i Vigili del fuoco, i barracelli e gli uomini del Corpo Forestale ed i volontari.

Prima pubblicazione 28 dicembre alle 19.43


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)